Associarsi

DIVENTA SOCIO – MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Stile Olistico – Percorsi Integrati per il Benessere Naturale
è un’associazione culturale di promozione sociale nell’ambito della diffusione della conoscenza delle discipline bionaturali e della crescita personale, promotrice di corsi professionali di insegnamento ed aggiornamento delle discipline naturali. La partecipazione alle attività è riservata ai soli soci.
Siamo iscritti al libro soci  CO.N.A.C.R.E.I.S.  con il Numero Nazionale (TCN) 77 e Numero Regionale (TCR) 18. (tessera di riconoscimento)

conacreislogo300dpi

Siamo un’Aps riconosciuta da ASI Discipline Bionaturali e Olistiche al numero EMI-FE0292 (attestati di riconoscimento: affiliazioneresponsabilità civilecertificato S.I.A.E.)

Per diventare socio è sufficiente:

• prendere visione del Regolamento e Statuto
  • compilare il Modulo di iscrizione ed inviarlo tramite mail a stileolistico@gmail.com1880

L’iscrizione è annuale va dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno solare.

La quota di iscrizione è di 15 euro annuali e comprende la possibilità di partecipare a tutte le attività previste per gli associati.

Il pagamento della quota associativa può avvenire direttamente alla segreteria o a mezzo bonifico bancario al seguente Iban: IT07W0622563381100000005539 intestato all’Associazione Stile Olistico, Cassa di Risparmio del Veneto Spa, Gruppo Intesa Sanpaolo.

Per ulteriori informazioni (dal lunedì al venerdì, 13:00-14:00 e dopo le 18:30)

Susanna: 344.2591779 – Lisa: 320.8804432

e-mail: info@stileolistico.it

L’iscrizione all’Associazione Stile Olistico comporta:

· Il rispetto delle norme statutarie
· Il rispetto del regolamento interno

Documenti da scaricare:

– Modulo di iscrizione (da compilare e spedire)

– Regolamento (da leggere)

– Statuto (da leggere)

Perchè Associarsi

Iscriversi all’Associazione Stile Olistico significa riconoscersi negli intenti della nostra associazione, abbracciare gli ideali dello “stile di vita salutare”, frequentare le nostre attività formative, seminari, convegni, festival olistici, strutturate secondo una formazione che considera l’individuo nella sua totalità, quindi che integra la dimensione fisica, emotiva e spirituale, in cui l’essere umano viene considerato come unico e indivisibile.

L’Associazione organizza tutti gli avvenimenti quali attività associative di autofinanziamento, per continuare a divulgare l’informazione e formazione sul benessere in modo autonomo e gestito dai nostri volontari, senza fine di lucro.

L’Associazione Stile Olistico attesta la frequenza di tutti i corsi informativi e formativi per i fruitori che scelgono di esercitare la loro professione attraverso un servizio di alta professionalità.

Per tutti i soci saranno offerti dei servizi concernenti gli aspetti legati a consulenza professionale ed informazioni circa le possibilità operative in ambito bionaturale.imagen1