Chi siamo

Stile Olistico nasce dalla sinergia collaborativa di alcuni professionisti del benessere, Naturopati, Operatori Olistici, Counselor, Coach, con la passione della ricerca continua riguardo tutto ciò che concerne il benessere globale della persona.

La nostra idea è quella di creare un punto di incontro attraverso una modalità interattiva, sia telematica che in presenza, che possa essere d’aiuto a tutti coloro, professionisti e non, che vogliono imparare a prendersi cura di sé stessi in modo naturale.

Il nostro pensiero

Noi consideriamo la persona come una entità globale e indivisibile, caratterizzata da corpo, mente, spirito, relazioni, società, ambiente in cui vive. Il nostro intento è quello di svolgere attività culturale di alto livello in merito alle discipline olistiche, attraverso l’informazione, formazione professionale, serate informative, seminari, laboratori, workshop.

Cominciare ad essere i principali responsabili della nostra vita e delle nostre azioni, rappresenta il primo passo verso la  libertà e il benessere individuale.

Sperando che il nostro intento arrivi dove deve arrivare, ci auguriamo di potere crescere insieme e migliorarci ogni giorno di più. Profonda gratitudine a tutti coloro che ci daranno fiducia, grazie!

Lisa                  Rosella                Susanna